Calciomercato.com

  • Inter:| Burdisso in permesso

    Inter:| Burdisso in permesso

    Allenamento comunque 'aperto', anche se non c'era - come avvisato al termine del Trofeo Tim - la squadra al completo, rientrata solo nella notte (4 del mattino) da Bari. Seduta ridotta, stamane al centro sportivo "Angelo Moratti", ma seguita comunque da circa 500-600 tifosi.

    Sul campo 'della tribunetta' riscaldamento aerobico, lavoro tecnico e finalizzazioni per Simone Dell'Agnello, Luca Castellazzi, McDonald Mariga, Paolo Orlandoni e Javier Zanetti. Applausi per la sfida finale, organizzata da Rafael Benitez con gli assistenti Mauricio Pellegrini e Javier Valerio: colpire la traversa dal limite dell'area prima di dedicarsi alla serie degli addominali e degli allungamenti muscolari.

    Tanti applausi anche per Marco Materazzi, che ha svolto una seduta aerobica 'di scarico'. Lavoro programmato individuale di recupero agonistico, sul campo e in palestra, per Denis Alibec, Thiago Motta, Sulley Muntari, Nelson Rivas, Davide Santon e David Suazo. Permesso per Nicolas Burdisso. Tutti gli altri nerazzurri hanno usufruito di una giornata di riposo. Gli allenamenti riprenderanno lunedì 16 agosto.
     


    Altre Notizie