Calciomercato.com

  • Inter, ecco la carta per Darmian

    Inter, ecco la carta per Darmian

    Aumenta la fila per Matteo Darmian, ma l'Inter non alza bandiera bianca. Nella corsa al terzino del Torino e della Nazionale si è iscritto anche il Bayern Monaco. Per il suo cartellino il presidente granata Urbano Cairo chiede 20 milioni di euro, cifra che i nerazzurri vogliono abbassare inserendo nella trattativa un paio di contropartite tecniche. 

    CARTA CAMARA - Oltre alla seconda metà del centrocampista Marco Benassi (già in comproprietà) secondo la Gazzetta dello Sport al Toro interessa il giovane Gaston Camara. Sull'attaccante guineano classe 1996, stella della Primavera nerazzurra allenata da Stefano Vecchi, ci sono già Avellino e Carpi, ma l'Inter privilegia la pista che porta a Torino, inserendo una clausola di riacquisto futuro per il giocatore, come fatto nell'operazione che porterà Bonazzoli alla Sampdoria. 

    AFFARI CON L'UDINESE - Nel frattempo gli affari legati ad Allan ed Heurtaux procedono fra mezze conferme e inevitabili intromissioni (Napoli e Fiorentina), per il mercato dei nerazzurri non vanno poi dimenticati i già noti Ayew (in scadenza di contratto col Marsiglia) e Soriano della Sampdoria. 
     


    Altre Notizie