Calciomercato.com

  • Inter, Cambiasso:| 'Non è un dramma'

    Inter, Cambiasso:| 'Non è un dramma'

     

    Il centrocampista dell'Inter, Esteban Cambiasso, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, nel post partita di Werder Brema-Inter.
     
    Si poteva fare di più questa sera contro questo Werder Brema?
    Sappiamo benissimo qual è la nostra situazione. Dobbiamo pensare che siamo qualificati e che dopo questa partita possiamo pensare al Mondiale per Club. Non mi sembra che abbia senso fare una valutazione a caldo della partita di questa sera, l’importante è crescere come squadra e recuperare quelli che sono fuori e cercare di affrontare i prossimi obiettivi, prima il Mondiale per Club e poi da gennaio Campionato e Champions.
     
    Dopo l’ennesima sconfitta, come arriva l’Inter dal punto di vista del morale al Mondiale per Club?
    La sconfitta di stasera serve solo per aumentare il conto di chi fa le statistiche, neanche a me non piace perdere ma preferisco perdere l’ultima con la qualificazione in tasca piuttosto che perderne una prima e compromettere la qualificazione stasera. Dobbiamo valutare ogni partita, valutare il momento e pensare ai prossimi obiettivi. Anche l’anno scorso ci siamo qualificati come secondi nel girone e tutti sappiamo com’è finita. Non è un dramma anche se a nessuno piace perdere.

    Altre Notizie