Calciomercato.com

  • Inter, Cambiasso:| 'Smetterò prima di Zanetti'
Inter, Cambiasso:| 'Smetterò prima di Zanetti'

Inter, Cambiasso:| 'Smetterò prima di Zanetti'

Il centrocampista argentino dell'Inter, Esteban Cambiasso ha dichiarato in un'intervista al quotidiano El Grafico: "Un giorno capitano dell'Inter? E' piu' probabile che Zanetti smetta dopo di me, passeranno i giocatori e lui sarà ancora in campo con l'Inter. E' soprannaturale, la cosa più sorprendente non è tanto il correre nelle partite e negli allenamenti, ma la sua rapidità di recupero".

"Il presidente Moratti viene a trovarci una volta a settimana, a vedere l'allenamento o a mangiare con noi. E' molto vicino ai giocatori, cerca di essere sempre presente. Quello che mi impressiona di più è la sua umiltà che è fuori dal normale in questo ambiente, specie se si pensa che non solo è il presidente, ma anche il proprietario del club, quello che tira fuori i soldi".

Triplete: "La cosa migliore di Mourinho è averlo al tuo fianco, la cosa peggiore è averlo come avversario. Rispetto agli altri allenatori, mi ha colpito per la sua convinzione e per tutto il lavoro che fa fare col pallone. Lascia le squadre 'svuotate' mentalmente e fisicamente? Dopo aver vinto tutto in un anno ci sta avere un calo, è difficile avere continuità di successi".

Altre Notizie