Calciomercato.com

  • Inter, si tratta ancora con la Lazio per Candreva: per ora niente visite

    Inter, si tratta ancora con la Lazio per Candreva: per ora niente visite

    22.00 - Cambio di programma improvviso per Antonio Candreva: il giocatore non sosterrà domani le visite mediche per conto dell'Inter, ma si recherà alla clinica Paideia di Roma per i test di idoneità, come doveva accadere nei giorni scorsi, secondo Sky Sport. Si sta infatti ancora parlando delle varie modalità di trasferimento del giocatore dalla Lazio all'Inter (soprattutto dei bonus per il giocatore), che comunque non è in discussione. 

    16.00 - Sono ore decisive per il futuro di Antonio Candreva. L'operazione tra Inter e Lazio non è ancora ufficialmente conclusa, ma mancano pochi dettagli. "Preferisco non dire nulla della trattativa adesso, gli equilibri sono delicati", ha commentato a Sportitalia il suo agente Pastorello. L'offerta nerazzurra da 22 milioni più 3 di bonus si avvicina molto alla cifra richiesta da Claudio Lotito per cedere il suo giocatore. Al giocatore l'Inter ha proposto un contratto quadriennale da 2,7 milioni netti a stagione più bonus.  
     
    TRATTATIVA AI DETTAGLI - Nella giornata di ieri Candreva era atteso dalla Lazio alla clinica Paidea per sostenere le visite mediche di idoneità, ma il giocatore non si è presentato, rimanendo a Formello a svolgere fisioterapia. Domani, invece, Candreva potrebbe presentarsi a Milano per sottoporsi alle visite mediche con il suo nuovo club, l'Inter.
    RIENTRO DAGLI STATI UNITI - I nerazzurri proprio domani torneranno dagli Stati Uniti e godranno di tre giorni liberi concessi da Roberto Mancini. Al ritorno in campo, ossia giovedì alla Pinetina, l'allenatore potrebbe avere già a disposizione Candreva. L'affare è ormai in dirittura d'arrivo, è partito il countdown per vedere l'esterno della Nazionale con la maglia dell'Inter. 

    Altre Notizie