Calciomercato.com

  • Inter, Candreva: 'Sempre in campo così. La società ci è vicina'

    Inter, Candreva: 'Sempre in campo così. La società ci è vicina'

    Antonio Candreva, esterno dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sulla Juventus: "Abbiamo fatto una partita attenta, perfetta, contro la Juve bisogna fare questo tipo di partite. Il gol? Ho messo palla per Icardi, poi lui è stato bravo a servire Perisic. Questa vittoria sicuramente può dare autostima, dobbiamo partire da qui. Sappiamo che con le piccole abbiamo approcciato le partite in maniera sbagliata, quindi da domani dobbiamo pensare già a mercoledì".

    SULL'OBIETTIVO - "Non ci dobbiamo porre dei limiti, dobbiamo scendere in campo e provare a vincerle tutte. Alla fine dell'anno tireremo le somme".

    SULLA DIFFERENZA TRA HAPOEL E JUVE - "È un discorso mentale, l'approccio alle partite contro squadre blasonate è facile. Sono le altre he dobbiamo affrontare in maniera diversa. Oggi deve essere un punto di partenza, dobbiamo giocare sempre con questa attenzione, umiltà e determinazione":

    SU DE BOER - "Impatto sicuramente difficile sul piano dei risultati, ma abbiamo sempre lavorato. Siamo stati disponibili, serve tempo perché viene da un altro campionato e l'italiano è difficile. Dobbiamo pensare partita dopo partita e affrontarle in maniera giusta. Altrimenti è come se non avessimo vinto oggi".

    SULLA DIRIGENZA - "I presidenti ci sono vicini, sono stati qui all'esordio e oggi erano in tribuna. Ci hanno parlato prima della partita e ci sono vicini anche quando sono lontani".

    Altre Notizie