Calciomercato.com

  • Inter: Carrillo è sempre più un'idea

    Inter: Carrillo è sempre più un'idea

    Dal Portogallo la voce è diventata particolarmente insistente nelle ultime settimane: l'Inter sta fiutando l'affare Andrè Carrillo per il 2016. L'attaccante peruviano dello Sporting Lisbona andrà in scadenza di contratto nella prossima estate e sin qui ha rifiutato tutte le proposte di prolungamento da parte del club portoghese, il che gli consente ad oggi di firmare con una nuova società a partire dal prossimo gennaio.

    IN VETRINA - Carrillo è una seconda punta molto rapida e dotata di ottime qualità nell'uno contro uno, che può agire anche da esterno in un 4-3-3, e rappresenta uno dei volti nuovi del calcio peruviano, visto che ha da poco compiuto 24 anni. Ha fatto parte della soddisfacente spedizione in Coppa America, dove la sua nazionale si è classificata al terzo posto sconfiggendo nella finalina di consolazione il Paraguay grazie anche ad un gol del partner offensivo del più esperto Guerrero. L'Inter è tra le società che ha osservato con maggiore attenzione i suoi progressi nel corso dell'ultima stagione, in cui è stato impiegato stabilmente in campionato, collezionando 32 presenze e realizzando 7 gol

    LO SPORTING NON MOLLA - I contatti con l'entourage sono continui, anche se l'allenatore dello Sporting Jorge Jesus ha preferito glissare su questi rumors di mercato: "In questo inizio di stagione Carrillo si è presentato bene (una rete in 3 partite, ndr) e ha giocato un calcio di qualità. Sta capendo che il gioco ha diverse componenti. È un giovane che ha grandi qualità e che nel corso del campionato avrà più spazio e giocherà anche meglio". Sul mancato rinnovo: "È un affare che riguarda il presidente. Io mi auguro che tutto si risolva per il meglio".

    Altre Notizie