Calciomercato.com

  • Inter, caso Montoya: lui vuole restare

    Inter, caso Montoya: lui vuole restare

    Martin Montoya non riesce proprio a convincere Roberto Mancini. Il laterale scuola Barcellona arrivato in estate proprio dai blaugrana non trova spazio nelle rotazioni del tecnico jesino e dopo i rumors dei media italiani, anche Mundo Deportivo, quotidiano catalano molto vicino alle vicende di casa Barcellona ha confermato la forte volontà dell'Inter di anticipare il termine del prestito del laterale spagnolo trovando però, la smentita dell'agente del giocatore.

    IL CONTRATTO -  La situazione di Montoya potrebbe essere ulteriormente complicata dalla formula dell'accordo siglato tra Inter e Barcellona: prestito biennale con diritto di riscatto. Un diritto che si trasformerebbe in obbligo qualora Montoya giocasse il 33% della totalità delle gare che l'Inter affronterà nel corso della stagione 2015-2016. Il prestito del giocatore è costato alla società di corso Vittorio Emanuele circa 1,3 milioni di euro, meentre l'eventuale riscatto è fissato a 6 milioni, per un totale di 7,3 milioni di euro. 

    'NON TORNA A GENNAIO' - La notizia del probabile ritorno già a gennaio al Barcellona, però, è stata prontamente 
    smentita dall'agente del calciatore, Juan de Dios Carrasco, come riportato proprio da Mundo Deportivo: "Si tratta di una notizia falsa. Montoya resterà all'Inter almeno fino a giugno".

    Altre Notizie