Calciomercato.com

Cassano-Strama, mani addosso! Galliani: 'Di quel signore non parlo più'

Cassano-Strama, mani addosso! Galliani: 'Di quel signore non parlo più'

Adriano Galliani, ad del Milan, parla ai microfoni di Sky prima del fischio d'inizio del match contro la Lazio, viene interrogato sulla lite tra l'ec rossonero Cassano e il tecnico Stramaccioni in casa Inter: "Quando è andato via Cassano dissi che non ne avrei mai più parlato di questo signore nella mia vita e così faccio".

09.00 Nello spogliatoio urla, provocazioni e spintoni. All'Inter fine allenamento rovente, i due separati solo da compagni e Cordoba. E oggi toccherà a Moratti ricomporre.

Erano quelli del bbene bbene, ma ieri è andata male male. Fra Andrea Stramaccioni e Antonio Cassano si è sfiorata la rissa nello spogliatoio, dopo l'allenamento: un diverbio molto pesante, tanto che i due sono quasi venuti alle mani e solo l'accorrere di chi era nello stanzone ha consentito che la situazione non degenerasse ulteriormente. E solo l'intervento del presidente Moratti in persona, oggi, consentirebbe forse una ricomposizione fra i due, una riappacificazione perlomeno temporanea, magari solo di facciata.

Il faccia a faccia di oggi potrebbe influire sul rinnovo di contratto fino al 2015, di cui si è cominciato a parlare, ma a questo punto non così più scontato.

(La Gazzetta dello Sport)

Altre Notizie