Calciomercato.com

  • Inter, che fine ha fatto Maicon?

    Inter, che fine ha fatto Maicon?

     

    Gli esodati aspettano. Julio Cesar, Pazzini, Stankovic, tutti gli esclusi dal progetto Stramaccioni non partecipano alle amichevoli. Il portiere e il serbo non hanno nemmeno preso parte al ritiro estivo di Pinzolo. Il Pazzo si è un po' fatto fuori da solo con le dichiarazioni in piazza nella sera della presentazione dell'Inter 2012-13. Maicon, invece, che fine ha fatto?
     
    Non è un mistero che il terzino brasiliano sia sul mercato. Un po' come tutte le estati. Questa sembrava essere la volta buona per lasciare Milano, con Chelsea prima e Real Madrid poi pronte a portarlo via. Ma più passa il tempo e più aleggia nell'aria l'ennesimo stop al suo addio. Per mancanza di vere pretendenti o bizze del diretto interessato.
     
    Se davvero Maicon rischia di restare all'Inter un altro anno, non si capisce perché sia sparito dai tempi del ritiro di Pinzolo, cui ha preso parte a differenza degli altri. Nessun'amichevole per mettere minuti nelle gambe, allenamenti a parte. Logico si fosse pensato a un'accelerata nelle trattative con Chelsea o Real Madrid. Ma in realtà non è così, stando agli ultimi rumors. E allora, perché non reintegrarlo in attesa di eventuali notizie? Che senso ha lasciarlo in disparte, visto che se poi dovesse rimanere sarebbe probabilmente il miglior terzino in rosa? E soprattutto, tenerlo lontano dal campo non lo fa deprezzare ulteriormente? Interrogativi a cui l'Inter dovrebbe dare una risposta. Anche perché i tifosi hanno diritto di sapere che fine ha fatto uno dei protagonisti del Triplete
     
     

    Altre Notizie