Calciomercato.com

  • Inter-Cittadella, Mazzarri: 'Palacio è più stanco di altri'

    Inter-Cittadella, Mazzarri: 'Palacio è più stanco di altri'

    L'Inter ha convocato 23 giocatori per la gara di coppa Italia col Cittadella in programma domenica allo stadio Meazza. 
    Portieri: 1 Samir Handanovic, 12 Luca Castellazzi, 30 Juan Pablo Carrizo. 
    Difensori: 2 Jonathan, 5 Juan Jesus, 6 Marco Andreolli, 14 Hugo Campagnaro, 23 Andrea Ranocchia, 31 Alvaro Pereira, 35 Rolando, 55 Yuto Nagatomo. 
    Centrocampisti: 10 Mateo Kovacic, 11 Ricky Alvarez, 13 Fredy Guarin, 16 Gabi Mudingayi, 17 Zdravko Kuzmanovic, 19 Esteban Cambiasso, 20 Joel Obi, 41 Alfred Duncan.
    Attaccanti: 7 Ishak Belfodil, 8 Rodrigo Palacio, 9 Mauro Icardi, 47 Alessandro Capello.

    Il tecnico nerazzurro Walter Mazzarri ha dichiarato: "Provo un pizzico di emozione per il debutto ufficiale a San Siro, il campo è bello e veloce. C'è il rischio di sottovalutare inconsciamente la squadra avversaria, che l'anno scorso è stato eliminato all'ultimo secondo dal Catania. Le partite d'agosto possono riservare grandi insidie, noi dobbiamo entrare in campo consapevoli di questo e portare la partita dalla nostra parte facendo capire che siamo concentrati e attenti. Chi mi conosce sa che non mi piace dire che vogliamo vincere prima di giocare le partite, perché dobbiamo dimostrarlo coi fatti. C'è qualche nazionale più stanco di altri come Palacio, ma questo per noi non deve essee un alibi". 


    Altre Notizie