Calciomercato.com

  • Inter, pressing su Fabio Coentrao

    Inter, pressing su Fabio Coentrao

    Mancini pretende rinforzi, Thohir sembra ascoltarlo. L'Inter cerca soprattutto un attaccante, ma anche un terzino sinistro e un centrocampista. Ci sono allora i nomi di Coentrao, Mertens e Lucas Leiva, oltre ai soliti Perisic e Perotti. 

    IPOTESI COENTRAO - L'Inter è in pressing su Fabio Coentrao, secondo la Gazzetta dello Sport. C'è feeling tra i nerazzurri e il terzino del Real Madrid, è una situazione su cui si sta lavorando. È un giocatore in uscita dalla Liga. 

    IDEA MERTENS - L'agente di Mertens ha praticamente offerto il belga all'Inter con le sue dichiarazioni. Un aggiornamento arriva da Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport. Ci sarà un appuntamento tra Inter e Napoli per parlare di Dries Mertens. 

    ANCHE LUCAS - Lucas Leiva è da anni nel mirino di club italiani, ora è accostato a Inter, Milan e Juve. Può essere un'ipotesi soprattutto per i nerazzurri dopo che è sfumato Melo. Come riporta Espn, il Liverpool accetterebbe un prestito con diritto o obbligo di riscatto, questo avvantaggerebbe l'Inter nella corsa al brasiliano. 


    Altre Notizie