Calciomercato.com

  • Inter a colloquio con lo Zenit per Witsel

    Inter a colloquio con lo Zenit per Witsel

    Il Belgio vince contro la Svezia e si lancia con forza verso gli ottavi di finale. Protagonista del centrocampo dei Diavoli Rossi è sicuramente Axel Witsel che, però, è e sarà a lungo al centro di numerose trattative di calciomercato. Dopo l'interesse di Milan, Roma e Napoli, ora è l'Inter il club italiano in vantaggio sul centrocampista dello Zenit San Pietroburgo.

    COLLOQUI AVVIATI - L'Inter sta iniziando a tutelarsi sul mercato ed è alla ricerca di un centrale difensivo che possa sopperire alla possibile cessione del centrale colombiano Jeison Murillo. Secondo quanto riferito da Sportitalia, nei colloqui avviati fra Inter e Zenit San Pietroburgo per il difensore argentino Ezequiel Garay, individuato dai nerazzurri come possibile rinforzo in difesa, il discorso è stato spostato fortemente proprio su Witsel.

    COSTA 25 MILIONI - Il nazionale belga dopo i numerosi colloqui delle passate sessioni di calciomercato ora vuole definitivamente approdare in Serie A. La valutazione del suo cartellino è scesa per lo Zenit dai 40 milioni della passata stagione fino a 25 milioni. L'Inter ha dato la propria disponibilità ad investire quella cifra e ora resta da convincere il giocatore che in Russia percepisce uno stipendio superiore a 4 milioni di euro. I contatti sono avviati, l'Inter fa sul serio per Witsel.

    Altre Notizie