Calciomercato.com

  • Inter, contatti con Caner Erkin

    Inter, contatti con Caner Erkin

    • Fabrizio Romano
    Pezzi pregiati a zero euro. Il mercato ne offre ancora, occasioni a scadenza di cui approfittare tra poco più di un mese. Un nome sempre caldo è quello di Caner Erkin, laterale mancino del Fenerbahce autore di tredici assist e tre gol in questa stagione. Classe '88, Erkin è un profilo che hanno seguito sia la Roma che l'Inter come potenziale opportunità gratis per la fascia, dato il contratto in scadenza con il Fenerbahce.

    In questi giorni, la stampa turca ha garantito che c'è un nuovo contratto di 3 anni pronto per essere firmato da Erkin proprio con la società turca. Interpellato in esclusiva da Calciomercato.com, l'agente di Caner Erkin, Batur Altiparmak, ha spiegato come stanno le cose: "Le voci circolano, ma Erkin non ha firmato alcun contratto con nessuno. Non è vero quel che hanno scritto in Turchia, ovvero che Caner ha rinnovato con il Fenerbahce per tre anni. In questo momento il giocatore è ancora a scadenza per giugno". Inter e Roma si sono mosse nelle scorse settimane, ufficialmente l'agente di Erkin non smentisce: "Ho letto che Inter e Roma sono interessate al mio assistito. Ancora non hanno fatto una proposta ufficiale, vedremo".

    Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, un contatto tra l'entourage del giocatore e i due club italiani - in particolare l'Inter - c'è stato circa un mese fa. Telefonate esplorative cui però non sono seguite offerte, fino a questo momento. Erkin piace anche a società inglesi e tedesche, ma vista la fase di stallo il Fenerbahce ha deciso di offrire un ricco rinnovo per tre anni che - come ammesso dall'agente Altiparmak - non è stato firmato. Tutto ancora aperto, quindi, ma con un'operazione che si complica se le italiane non presenteranno in tempi brevi la proposta che Caner Erkin aspetta, al di là di un interesse ormai consolidato.

     

    Altre Notizie