Calciomercato.com

  • Ag. Perisic: 'Felici di parlare col Chelsea'
Ag. Perisic: 'Felici di parlare col Chelsea'

Ag. Perisic: 'Felici di parlare col Chelsea'

Dopo l’avvio complicato in Serie A, Ivan Perisic si è preso l’Inter di gran carriera. L’ex Wolfsburg si è rapidamente trasformato da oggetto misterioso a uomo indispensabile per le strategie di Roberto Mancini. Le prestazioni del calciatore croato non sono passate inosservate, su di lui c’è anche l’interesse di Antonio Conte, che sta studiando il modo di poterlo portare al Chelsea. Un’eventualità che Tonci Martic, agente dell’esterno nerazzurro, non smentisce. Queste le parole rilasciate dal procuratore ai microfoni di Goal.com

CHELSEA CHE EMOZIONE - “Essere nel mirino di un club come il Chelsea e di un tecnico come Antonio Conte è motivo di grande emozione per Perisic. La Premier League è il miglior campionato al mondo e il Chelsea un grande club, saremmo pertanto felici di parlarne coi Blues ma al momento una trattativa è ancora lontana”. 

LA PLUSVALENZA - Parole che non lasciano alcun dubbio e che sanno di apertura totale verso il Chelsea. Dovrà prenderne atto Ausilio, che dopo l’estenuante trattativa per strapparlo al Wolfsburg, potrebbe già perdere Perisic 12 mesi dopo. Finora l’apporto del croato con la maglia dell’Inter è stato significativo: 9 gol in 35 partite, sostituirlo non sarebbe compito facile. Per riuscire a portarlo in Italia, l’Inter, ha versato nelle casse del Wolfsburg circa 20 milioni di euro, chiaro che per lasciarlo andare a distanza di un anno ce ne vorranno molti di più.

Altre Notizie