Calciomercato.com

  • Inter, continua il mistero M'Vila

    Inter, continua il mistero M'Vila

    L'Inter e Yann M'Vila: una storia che fatica a prendere vita. Il giocatore pareva essere ormai nerazzurro eppure ci sono ancora una volta delle complicazioni che stanno ritardando l'ufficialità dell'affare.

    NIENTE DOCUMENTI - Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio la firma del cantrocampista francese con l'Inter già ci sarebbe da oltre un giorno: M’Vila si trova addirittura già a Pinzolo, pronto per il ritiro. La dirigenza nerazzurra sta iniziando a infastidirsi per una situazione che ha del grottesco: il Rubin Kazan infatti non ha ancora inviato gli ultimi documenti che contengono la controfirma. I tempi continuano ad allungarsi e l'ufficialità slitta ancora una volta.

    NIENTE UFFICIALITA' - Manca ancora la controfirma sui documenti da inviare all'Inter, necessari per rendere ufficiale l'affare M'Vila. Il motivo è dovuto al fatto che Valery Sorokin, presidente del Rubin Kazan, fa parte della delegazione russa per i Mondiali 2018: in questi giorni il numero uno del club si trova a Rio per il passaggio di consegne. Senza la sua firma il trasferimento non può essere completato e i nerazzurri dovranno pazientare ancora qualche ora.
     

    Altre Notizie