Calciomercato.com

  • UFFICIALE Inter-Carew, salta tutto: 'Condizioni atletiche non compatibili'

    UFFICIALE Inter-Carew, salta tutto: 'Condizioni atletiche non compatibili'

    Come si legge nel comunicato ufficiale dell'Inter: "F.C. Internazionale desidera ringraziare l'attaccante norvegese John Carew per la grande disponibilità e professionalità dimostrata.

    Le sue attuali condizioni atletiche, però, lo costringerebbero a un periodo di lavoro specifico e individuale medio-lungo non compatibile con le esigenze del club".

    17.40 Inter-Carew, si va verso il no. L'attaccante norvegese, fermo da aprile, non avrebbe superato le visite mediche con i nerazzurri, come rivelano sia Sky Sport 24 che Sportmediaset.it. A questo punto, sia il preventivato periodo di prova che, naturalmente, il successivo trasferimento, dovrebbero saltare. 

    16.00 Un peso forma non esaltante e problemi fisici cronici che si porta dietro da diverso tempo: sono questi i due dubbi maggiori dello staff medico dell'Inter riguardo le condizioni fisiche di John Carew. L'attaccante norvegese, 33 anni, rimane dunque ancora un grosso punto interrogativo per i nerazzurri: sul peso forma non esaltante ci si può lavorare, ma i problemi fisici accusati in carriera, che ancora ne condizionano lo stato, non sono da sottovalutare.

    Carew e l'Inter non si espongono, mentre dai media norvegesi rimbalzano le parole dell'agente del calciatore, Per A. Flod: "John non deve dimostrare nulla - le sue parole - non deve dimostrare nulla a nessuno. Anzi, ha dimostrato ai norvegesi e non solo a loro quanto possa essere forte come giocatore".

    Altre Notizie