Calciomercato.com

  • Inter, Coutinho: |'Cassano? Valore aggiunto per noi'

    Inter, Coutinho: |'Cassano? Valore aggiunto per noi'

     

    A presentare Inter-Vaslui non c'è solo Andrea Stramaccioni ma anche Philippe Coutinho, autore del terzo gol contro il Pescara domenica scorsa. Ed ecco che allora al brasiliano viene chiesto se abbia intenzione di andare a segno anche in Europa League: "Lo spero! (sorride, ndr). Ma la cosa più importante è vincere domani, indipendentemente da un mio gol. Io spero di poter aiutare facendo del mio meglio".
     
    A Philippe viene poi chiesto un commento sull'arrivo di Antonio Cassano all'Inter e sulla possibilità che oscuri la sua crescita: "Sono tranquillo in proposito, Cassano è arrivato ma ne sono contento, è fortissimo, è un bene, per quanto mi riguarda io cerco sempre di fare il mio lavoro e del mio meglio in campo. Spero di crescere ogni giorno di più e imparare sempre più". Insomma, dare sempre di più per l'Inter e non solo: "Anche per la nazionale brasiliana, ci tengo moltissimo".
     
    Infine, un commento a proposito del trasferimento in prestito di Samuele Longo all'Espanyol, esattamente come era accaduto a Coutinho: "Ho detto a Samuele che l'Espanyol è una squadra nella quale può crescere molto, ero stato accolto benissimo io e sono sicuro che faranno altrettanto con lui che è fortissimo".

    Altre Notizie