Calciomercato.com

  • L'Inter si aggrappa a Icardi: Vecchi vince e chiude con un 3-0 al Crotone

    L'Inter si aggrappa a Icardi: Vecchi vince e chiude con un 3-0 al Crotone

    L’Inter torna a vincere, rifila un 3-0 tutto sommato convincente al Crotone e mette a tacere, anche se solo per qualche ora, tutti i rumors che hanno attorniato la squadra dalla scelta del nuovo allenatore fino alla contestazione della curva.

    LA SBLOCCA PERISIC - Sulla panchina nerazzurro si è seduto ancora una volta Stefano Vecchi e la formazione messa in campo dall'allenatore che tornerà ad allenare la formazione Primavera nerazzurra è di quelle quadrate, che non vogliono concedere nulla in difesa. L'effetto delle scelte di Vecchi è un Handanovic praticamente mai impegnato, ma anche un possesso palla che risulta sterile per gran parte dei primi 45 minuti. A sbloccare la gara dopo un assedio durato 70 minuti ci pensa Perisic, lanciato in contropiede da Icardi che fredda Cordaz in diagonale.

    SUPER ICARDI - Il finale di gara, dopo l'assist, è tutto di Icardi che prima si procura e trasforma il rigore del 2-0 e poi segna due volte, di testa su assist di Eder, salvo vedersi annullare il primo dei due gol. Il 3-0 chiude i conti e rilancia il cammino dell'Inter ora a 6 punti dal terzo posto occupato, per ora, dalla R.  

    Altre Notizie