Calciomercato.com

  • Inter da Simeone: Guarin per la Roma

    Inter da Simeone: Guarin per la Roma

    L'Inter bussa alla porta di Simeone. Nell'Atletico Madrid campione di Spagna e vicecampione d'Europa ci sono infatti due pedine che interessano ai nerazzurri: il terzino sinistro argentino Emiliano Insua e il centrocampista spagnolo Mario Suarez. 

    GUARIN - Sempre secondo Tuttosport, l'Atletico Madrid ha però detto no a Ricky Alvarez e a Fredy Guarin. Il Corriere dello Sport scrive che il centrocampista colombiano è finito sul taccuino del direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, pronto ad effettuare un blitz a Lione per il centrocampista francese Clement Grenier

    CASO BENATIA - Intanto il difensore marocchino della Roma, Mehdi Benatia ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "I dirigenti mi avevano promesso un aumento di stipendio, ma non sono stati di parola e mi è arrivata una proposta inaccettabile. Ho sentito dire che avrei chiesto 4 milioni all'anno, invece non sono mai arrivato neanche a 3 senza fare paragoni con Pjanic. Sono rimasto deluso, meritavo più rispetto. Ho chiesto a Sabatini se mi vogliono vendere e mi è stato detto di no. Il mio errore è stato quello di essere troppo corretto con la società e troppo sincero: ho detto soltanto che squadre come Real, Bayern e City fanno sognare chiunque, ma non ho mai detto di voler andare via". 

    Altre Notizie