Calciomercato.com

  • Inter: Darmian e Leno, osservati speciali a San Siro da Ausilio e Pioli
Inter: Darmian e Leno, osservati speciali a San Siro da Ausilio e Pioli

Inter: Darmian e Leno, osservati speciali a San Siro da Ausilio e Pioli

L'Inter di Stefano Pioli inizia a prendere forma. Gli allenamenti ad Appiano Gentile stanno riaccogliendo i numerosi nazionali impegnati in questo fine settimana in amichevoli e qualificazioni in vista dei prossimi Mondiali, ma in vista del derby l'allenatore emiliano ha pronta una tre giorni di allenamenti a porte chiuse per compattare il gruppo.

A SAN SIRO PER ITALIA-GERMANIA - Il percorso di avvicinamento al Milan non ha però distratto Pioli dalla programmazione della sua Inter futura. A gennaio l'Inter interverrà sul mercato per provare a garantire al tecnico almeno un paio di innesti di livello e Pioli, insieme al ds Ausilio e al dg Gardini, era presente ieri sera a San Siro per visionare alcuni giocatori che l'Inter sta seguendo da tempo.

DARMIAN E LENO - Secondo quanto riportato da Tuttosport, i nomi visionati con maggior attenzione dai dirigenti interisti sono stati quelli del portiere tedesco Bernd Leno, ritenuto l'alternativa a Perin per il post-Handanovic e il terzino italiano Matteo Darmian, anche lui candidato ideale già per gennaio, per rinforzare il reparto degli esterni difensivi.

Altre Notizie