Calciomercato.com

  • DE BOER, CONFERMA A TEMPO: l'Inter è divisa, si decide mercoledì

    DE BOER, CONFERMA A TEMPO: l'Inter è divisa, si decide mercoledì

    20.30 Per ora non si cambia. L'Inter ha deciso di confermare de Boer fino a mercoledì. La dirigenza nerazzurra, Thohir e Suning si sono confrontati fino a poco fa e hanno scelto di non cambiare. Tra domani e mercoledì sono attesi a Milano Steven Zhang, figlio di Jindong, e Thohir: prima della partita contro il Torino verrà fatto un nuovo punto. Secondo quanto appreso da calciomercato.com l'Inter è divisa: c'è una parte del club che vorrebbe esonerarlo, un'altra, più piccola, che spinge per la fiducia. 

    20.05 Potrebbe essere arrivata al capolinea l'avventura di de Boer sulla panchina dell'Inter. E' in corso una conference call tra Suning e la dirigenza dell'Inter, non è escluso un ribaltone prima della sfida con il Torino. Da una parte ci sono Thohir e Bolingbroke che difendono la scelta dell'olandese, supportati dal super agente Kia Joorabchian, dall'altra c'è una parte della società che spinge per un cambio.

    18.30 Resta all'Inter, almeno fino a domani. Secondo quanto riporta Sky Sport è previsto domani un summit tra Thohir e Suning per decidere il futuro di de Boer. L'olandese dovrebbe essere in panchina mercoledì contro il Torino.

    17.10 Predicava equilibrio, ha trovato disordine e confusione
    . Qualcuno lo aveva esaltato definendolo più italiano dopo la prova in Europa League, ma quello di Frank de Boer non può definirsi gioco all'italiana. Semplicemente perché il gioco non si vede, manca proprio un concetto.

    (ENGLISH VERSION)

    L'Inter scende in campo senza idee, si affida alle giocate dei singoli. Nessuno gioca e corre per il compagno, non c'è una strategia comune, e de Boer non aiuta. L'olandese è un generatore di confusione, non offre garanzie. Rilancia Brozovic e Kondogbia, esclude Banega e Candreva. Qualcosa non va.

    La panchina dell'olandese adesso è in seria discussione e le prossime ore potrebbero essere già decisive. L'Inter intanto scivola sul fondo della classifica,con sempre meno certezze (Twitter: @Ngoppejammeja).

    Altre Notizie