Calciomercato.com

  • Inter: de Boer può saltare anche subito, ma si attendono segnali dalla Cina

    Inter: de Boer può saltare anche subito, ma si attendono segnali dalla Cina

    (ENGLISH VERSION)

    Sono ore di riflessione in casa Inter, la società deve e vuole assolutamente risolvere il nodo allenatore, visto e considerato che a Genova la frattura con la squadra è sembrata ormai insanabile. Il rapporto tra l’allenatore e alcuni calciatori è ai minimi termini e nonostante la pubblica difesa prodotta nel giorno dell’Assemblea dei Soci, adesso tutti (anche in Cina) sembrano essersi convinti che la soluzione migliore sia quella di cambiare nel minor tempo possibile. 

    CAMBIO IMMEDIATO - In giornata, ad Appiano Gentile, c’è stato un incontro molto importante tra Ausilio, Zanetti e Gardini, al termine del quale si è giunti ad una conclusione: Frank de Boer può saltare anche subito, senza attendere la partita d’Europa League contro il Southampton. Viste le dinamiche di spogliatoio, la società gradirebbe evitare che la trasferta inglese possa trasformarsi in una Caporetto e per questo motivo non è da escludere un cambio immediato, anzi. 

    PIOLI IN POLE, SI ATTENDE IL SEGNALE - Sale la candidatura di Pioli, ma resistono ancora Villas Boas e Bielsa, più defilati rispetto all’italiano e che richiederebbero sicuramente un tempo maggiore in vista di un accordo. In ogni caso è stato preallertato Stefano Vecchi, ma per qualsiasi decisione bisognerà attendere un cenno dalla Cina. Caso particolare anche questo, in una situazione così complicata, i dirigenti asiatici hanno ben pensato di andarsene a dormire e di rispondere domattina con calma. D'altronde si sa, la notte porta consiglio. Intanto in Italia c’è qualcuno che attende per capire il da farsi. 

    Altre Notizie