Calciomercato.com

  • Inter: Dragovic o Bartra in difesa

    Inter: Dragovic o Bartra in difesa

    Campagnaro ed Andreolli saranno i primi colpi in difesa per l'Inter 2013/2014. Basteranno? Forse sì, probabilmente no. Perchè vista l'età dei vari Chivu e Samuel, i dubbi su Silvestre e l'indecisione di calciomercato per Andrea Ranocchia, la Beneamata guarda oltre.

    Dopo Bonucci, Barzagli e Chiellini, Antonio Conte vorrebbe alla Juventus anche il centrale nerazzurro, ma Stramaccioni e Moratti lo considerano un titolare per la prossima stagione. Certo, se Madama dovesse presentarsi con 15 milioni tutto cambierebbe, ma pare ipotesi remota.

    In ogni il primo nome della lista relativa ai difensori è sempre quello di Aleksandar Dragovic. Classe 1991 del Basilea, vale tra i nove e i dieci milioni vista l'ottima stagione fuori dai confini svizzeri, conclusasi con la semifinale di Europa League. 

    Hummels dovrebbe finire al Bayern Monaco, al Borussia Dortmund pensano al baby Drago per ripartire. La compagine meneghina segue da tempo anche Marc Bartra, stessa età di Dragovic: il Barcellona non vuole farlo partire, vale 6 milioni. Servirà trattare.

    Altre Notizie