Calciomercato.com

  • Inter: due alternative a Nainggolan

    Inter: due alternative a Nainggolan

    Radja Nainggolan è il primo obiettivo di mercato dell'Inter per rinforzare il centrocampo. Al momento la trattativa col Cagliari è ferma, perché il presidente Cellino continua a valutare il belga sui 15 milioni di euro, cifra che i nerazzurri non hanno intenzione di sborsare. Il discorso può riaprirsi ad agosto, anche perché la concorrenza non è così agguerrita.

    La Roma si è tirata indietro, puntando sull'olandese Strootman dal PSV Eindhoven. Negli ultimi giorni si era parlato di un possibile inserimento della Fiorentina, che invece ha convinto Pizarro a restare e sta già sognando Verratti in vista del mercato estivo 2014. Sullo sfondo resta solo lo Zenit San Pietroburgo allenato da Spalletti, ma l'Inter non ha fretta perché sa di poter contare sulla preferenza del giocatore.

    Nel frattempo i nerazzurri si coprono le spalle battendo delle piste alternative. La prima porta al giovane brasiliano Wellington del San Paolo: su di lui c'era anche il Galatasaray, che invece ha riscattato il connazionale Felipe Melo dalla Juventus. Sul mercato italiano, oltre al milanista Nocerino, viene seguito con interesse il franco-algerino del Bologna, Taider.

    Altre Notizie