Calciomercato.com

  • Inter: due contropartite per Perotti

    Inter: due contropartite per Perotti

    Roberto Mancini ne vorrebbe due, l'Inter, probabilmente, potrà permettersene soltanto uno. Ecco perchè con la trattativa per Perisic ancora tutt'altro che semplice da sbloccare, i dirigenti nerazzurri stanno portanto avanti in parallelo anche la pista Perotti con il Genoa.

    OFFERTA CONCRETA - Nella giornata di ieri c'è stato un primo avvicinamento da parte di Piero Ausilio che ha verificato con il Genoa la possibilità di inserire nell'operazione alcune contropartite tecniche fra quelle in esubero attualmente in rosa. In particolare si è pensato a Marco Andreolli e Saphir Taider entrambi ai margini delle rotazioni di Roberto Mancini. L'alternativa, come riportato da Sportmediaset, resta quella del pagamento dilazionato negli anni dei 12 milioni richiesti dal Genoa, una proposta che per ora lascia freddo il presidente Preziosi.

    GIOCATORI DA CONVINCERE - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com tuttavia nè Andreolli nè Taider, al momento, sono convinti della possibilità Genoa. Il centrocampista, infatti, sarebbe chiuso nel proprio ruolo e preferirebbe giocare con continuità. Per quanto riguarda Andreolli, invece, la posizione è sempre la stessa: il centrale non vuole lasciare l'Inter e preferisce provare fino all'ultimo 

    Altre Notizie