Calciomercato.com

  • Inter, due regali per de Boer
Inter, due regali per de Boer

Inter, due regali per de Boer

Con lo sbarco di Frank de Boer a Milano è iniziato una nuova pagina della storia dell'Inter. Suning e Thohir intendono completare una rosa considerata già competitiva con due innesti che possano permettere al club nerazzurro di puntare con decisione alla zona Champions. Il tecnico olandese ieri sera ha cenato con Piero Ausilio, chiedendo almeno una settimana per poter valutare gli elementi a disposizione. L'Inter è pronta a soddisfare almeno una delle richieste del nuovo allenatore.

BAZOER PER IL CENTROCAMPO - Il primo regalo sarà fatto per il centrocampo. L'Inter ha bisogno di un centrale in grado di dare ordine e sostanza davanti alla difesa. Rimane in piedi la pista Luiz Gustavo, ma, secondo Tuttosport, de Boer avrebbe richiesto un suo pupillo: Riechedly Bazoer. Il giovane centrocampista olandese, classe '96, conosce a memoria gli schemi e le richieste del nuovo tecnico nerazzurro, e rappresenterebbe l'innesto ideale per età e potenzialità. Gli ostacoli sono rappresentati dalle richieste dell'Ajax (25 milioni di euro) e la folta concorrenza sul giocatore.

NON SI MOLLA GABIGOL - L'Inter non cambierà strategia su Gabigol: l'attaccante brasiliano piace, e viene considerato l'uomo giusto per potenziare l'attacco. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il giocatore piace anche a de Boer, che non avrebbe problemi ad accoglierlo in squadra. Ogni discorso sarà comunque rimandato al termine delle Olimpiadi, dove Gabigol è impegnato con la maglia della nazionale brasiliana.

Altre Notizie