Calciomercato.com

  • Inter e Guarin, l'applauso che sa d'addio
Inter e Guarin, l'applauso che sa d'addio

Inter e Guarin, l'applauso che sa d'addio

  • Luca Talotta

Fredy Guarin e l'Inter sono pronti a dirsi addio alla fine dell'attuale stagione. Il centrocampista colombiano, dopo una buona prima parte di stagione l'anno scorso e una seconda altalenante (come tutta la squadra, del resto), al momento è l'unica nota negativa di questa Inter che sta viaggiando a gonfie vele in questo inizio di stagione.

La società, per ora, è indaffarata nel complesso cambio di proprietà e quindi la coppia Branca-Ausilio al momento è ferma. Nessun rinnovo di contratto, nessuna contrattazione in corso. Le priorietà sono altre. In tutto questo s'inserisce la storia di Guarin, che vorrebbe avere un adeguamento economico e un rinnovo del contratto più lungo. In un’intervista rilasciata a FcInternews l'agente del giocatore, Marcelo Ferreyra, ha detto: "Rinnovo? Mi limito a dire che ha un contratto fino al 2016". Dunque, quale futuro?

Guarin vorrebbe rinnovare fino al 2018, portando verso l'alto il suo ingaggio ora fermo a 2,2 milioni netti all'anno. Le prestazioni sul campo, però, non lo stanno premiando. Ed ecco emergere i primi rumors di mercato, con il Porto e il Monaco pronte ad abbracciare Guarin. 

Altre Notizie