Calciomercato.com

Inter e Juve tornano su Luiz Gustavo a gennaio: 'In estate offerta da entrambe'

Inter e Juve tornano su Luiz Gustavo a gennaio: 'In estate offerta da entrambe'

Un nuovo intreccio di mercato che riguarda ancora una volta Inter e Juventus. I due club continuano a darsi battaglia su più fornti e, soprattutto sugli stessi obiettivi e dopo un'estate bollente anche a gennaio il dg bianconero Beppe ,Marotta e il ds nerazzurro Piero Ausilio continueranno la sfida a distanza per i giocatori più interessanti sulla piazza.

LUIZ GUSTAVO CONTESO - Uno dei giocatori che è ancora nel mirino di entrambi i club è sicuramente il centrocampista brasiliano del WolfsburgLuiz Gustavo. Il club tedesco non sta attraversando un buon periodo, la proprietà sta tagliando i fondi e la classifica degli uomini di Valerien Ismael è più vicina alla zona retrocessione (distante solo 2 punti) che non a quella europea. Ha passaporto comunitario quindi non ha limitazioni sul trasferimento e sia per l'Inter, che per la Juve, resta un profilo da tenere sotto stretta osservazione.

LA CONFERMA DEL GIOCATORE - In realtà le due squadre italiane avevano già battagliato per Luiz Gustavo in estate e a svelare le due offerte ufficiali presentate al Wolfsburg in estate è stato proprio il giocatore intervistato dal quotidiano tedesco Kicker: "C'è stata una richiesta dall'Inter e anche un'altra dalla Juve due giorni prima della chiusura del mercato. Io avevo detto che volevo fare qualcosa di diverso, ma alla fine non è andata. Questo è il momento più difficile della mia carriera. Il problema non è la condizione fisica, ma a volte facciamo errori che non dovrebbero accadere".

Altre notizie