Calciomercato.com

  • Inter, ecco chi arriva se parte Icardi

    Inter, ecco chi arriva se parte Icardi

    E' giusto cedere Icardi? L'Inter si interroga sul futuro del bomber argentino, capocannoniere della Serie A con 14 gol come Tevez, più 4 reti in Europa League e un'altra in Coppa Italia. Secondo la Gazzetta dello Sport, arriverà il rinnovo del contratto fino al 2019, ma per un'offerta da 40 milioni di euro i nerazzurri possono anche pensarci, specialmente in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Oggi Maurito guadagna 900 mila euro a stagione, l'Inter gliene offre 2,7 milioni all'anno spartendo i diritti d’immagine. 

    MOURINHO FAVORITO - In pole position c'è il Chelsea, che perderà Drogba, ma occhio anche a Manchester United e Liverpool. In Spagna hanno avanzato pure l'ipotesi Real Madrid, mentre l'Atletico di Simeone si sarebbe defilato perché ha già ricevuto un secco no dal giocatore. 

    COLPI IN CANTIERE - Sempre la Gazzetta dello Sport elenca i possibili colpi di mercato dell'Inter con i soldi incassati dalla possibile partenza di Icardi: Babacar, Gignac, Lavezzi, Toulalan, Yaya Touré, Schmelzer e Darmian o Vrsaljko oltre a Murillo. Intanto in Argentina parlano di un interesse dei nerazzurri per Jonathan Calleri del Boca Juniors. 

    SOGNO DYBALA - Tuttosport scrive invece: via Icardi? Per l'Inter c'è Dybala! Il Manchester United fa sul serio per la punta, Mancini ha già individuato l'erede. 
     


    Altre Notizie