Calciomercato.com

  • Inter, ecco l'1+1 per Caceres: i dettagli. L'uruguaiano non esclude Darmian

    Inter, ecco l'1+1 per Caceres: i dettagli. L'uruguaiano non esclude Darmian

    • Pasquale Guarro
    (ENGLISH VERSION)

    Qualcosa si era mosso già in estate, ma le alte richieste di Fonseca, agente di Caceres, avevano irrigidito l’Inter
    . Nel frattempo il calciatore ha continuato ad allenarsi da solo nei pressi di Como e a sette giornate dall’inizio del campionato, ancora nessuna squadra ha mostrato particolare interesse verso di lui. Una circostanza che ha indotto l’entourage dell’ex Juventus ad accettare cifre più contenute per l’ingaggio del proprio assistito. 

    LA PROVA - In questo lasso di tempo i nerazzurri hanno monitorato anche gli allenamenti singoli di Caceres e dopo una breve chiacchierata con Fonseca, i nerazzurri sembrano disposti ad aprire i cancelli di Appiano Gentile al calciatore per un periodo di prova. De Boer ne testerà lo stato di forma e, dovesse ritenerlo idoneo e utile alla causa, la società di corso Vittorio Emanuele formalizzerà l’offerta per mettere sotto contratto il calciatore. 

    UNO NON ESCLUDE L'ALTRO - Secondo indiscrezioni giunte alla redazione di Calciomercato.com, l’accordo dovrebbe prevedere 1 anno di contratto più un’opzione per il secondo, fissata in base alle presenze. L’ingaggio di Caceres dovrebbe aggirarsi intorno ai 2,5 milioni a stagione ed il suo arrivo non escluderebbe in nessun modo quello di Matteo Darmian, dato sulla via per Milano, ma ovviamente per il mese di gennaio.

    Altre Notizie