Calciomercato.com

  • Inter, ecco l'offerta per Kenedy
Inter, ecco l'offerta per Kenedy

Inter, ecco l'offerta per Kenedy

Programmazione a lungo termine con uno sguardo al futuro. L'Inter ha iniziato un forte lavoro di scouting in tutto il Mondo per programmare per tempo le giuste mosse in vista della prossima stagione. Con una grande attenzione per i giovani talenti in rampa di lancio, vero e proprio diktat imposto dall'alto da Erick Thohir.

IN BRASILE PER KENEDY - E nel corso del recente torneo Sudamericano Under 20, gli scout agli ordini di Piero Ausilio hanno segnato in rosso sul proprio taccuino il nome di Kenedy. Attaccante classe '96 del Fluminese, in patria è già stato paragonato a Hulk per la potenza del suo sinistro. Può giocare da attaccante puro, ma rende al meglio se spostato sull'esterno proprio il ruolo in cui l'Inter, al momento ha carenza di giocatori.

OFFERTA AL FLUMINENSE - Trattare con il Fluminense è tutt'altro che semplice. L'Inter, però si è mossa all'istante e, come riferito da Alfredo Pedullà ha presentato un'offerta concreta da 7 milioni più bonus. Il club brasiliano ne chiede 10 forte dell'interesse di altri club, come il Manchester United che ha seguito da vicino il giocatore. La trattativa continuerà anche nei prossimi giorni. Dopo essersi lasciato scappare Lucas Moura, Piero Ausilio punta tutto su Kenedy, il nuovo Hulk, per far volare l'Inter sulle ali.

Altre Notizie