Calciomercato.com

  • Inter, ecco Poli:| 'A Madrid io c'ero...'

    Inter, ecco Poli:| 'A Madrid io c'ero...'

    Prima giornata al centro sportivo "Angelo Moratti" per Andrea Poli. Queste le sue parole ai microfoni di Inter Channel: "Sono molto contento di essere qui all'Inter, davvero molto". Poi lo sguardo corre alle immagini del trionfo di Madrid che campeggiano nella club house nerazzurra e Poli rivela: "C'ero anch'io, sono venuto a vedere la finale a Madrid, è stata un'emozione unica, una partita fantastica. Perché c'ero? Perché c'era già un'attenzione particolare ai colori nerazzurri, mi sono sempre piaciuti. Dicesi il destino... E poi Madrid è stato un vero e proprio spettacolo sportivo".

    "So di essere arrivato - prosegue Poli - in un top club e questo mi fa onore, farò di tutto per meritarmi questa maglia, spero di lavorare bene e migliorare, e di essere a disposizione il più presto possibile. Domani dovrai già cominciare a 'corricchiare'. Ci metterò tanta applicazione e impegno".

    Infine, un ringraziamento alla sua ex squadra: "Grazie alla Samp, che mi ha dato tanto e che mi ha fatto consoscere il palcoscenico della A e delle coppe europee".

    Altre Notizie