Calciomercato.com

  • Inter, ecco rinforzi Champions!

    Inter, ecco rinforzi Champions!

    Dopo settimane di latitanza, l'Inter ritrova Wesley Sneijder e Maicon. Due dei grandi protagonisti del Triplete 2010 e imprescindibili per l'attuale rosa. Mister Stramaccioni ha convocato entrambi per la trasferta dell'ora di pranzo sul campo della Fiorentina. Difficile capire se potranno scendere in campo da subito, ma già rivederli in campo è cosa che mette di buon umore l'ambiente nerazzurro. 

    Maicon quest'anno ha giocato solo 18 delle 32 gare disputate sin qui dalla sua Inter. Era fermo quasi da un mese, dopo il riacutizzarsi del solito problema al ginocchio successivo alla sfida con la Juve. La stagione di Sneijder è un travaglio continuo. Un dato dice molto sul suo contributo alla squadra in questa stagione: un solo gol all'attivo in campionato, segnato a Bergamo a fine ottobre 2011. Sei mesi fa. 

    Insomma, i due campioni hanno qualcosa da farsi perdonare. Magari potranno essere decisivi nel rush finale per condurre l'Inter nel novero delle prime 3 classificate. E conquistare la qualificazione alla prossima Champions League...

    Altre Notizie