Calciomercato.com

  • Inter: Eder osservato speciale

    Inter: Eder osservato speciale

    Un colpo sfiorato, ma che può tornare di moda. L'Inter guarderà al derby di questa sera fra Genoa e Sampdoria con grande interesse per osservare in campo un pallino che da tempo accomuna il ds Piero Ausilio e il tecnico Roberto Mancini. Si tratta di Eder, capocannoniere della Sampdoria in campionato, e già ad un passo dall'approdo in nerazzurro nel corso della passata estate.

    LA CARTA DODO' - Secondo il Corriere dello Sport è proprio Eder l'alternativa a Lavezzi nelle idee della dirigenza del club. I rapporti con la Sampdoria sono ottimi, al di là delle battute fra i presidenti Ferrero e Thohir. Il club blucerchiato ha già trovato un'eventuale sostituto in Ricky Alvarez e ha individuato nel terzino brasiliano Dodò un rinforzo ideale per la propria fascia. 

    AFFARE CHE RESTA COMPLICATO - L'affare (LEGGI QUI) resterebbe comunque complicato perchè la Sampdoria non vuole fare sconti sotto i 15 milioni di euro. L'inserimento del cartellino di Dodò consentirebbe di abbassare di poco l'affare per cui, comunque sarà necessaria una cessione. Il vantaggio? L'Ingaggio. Rispetto a Lavezzi, quello che l'Inter garantirebbe ad Eder non supererebbe i 2 milioni di euro rimanendo al 100% nel monte ingaggi del club.

    Altre Notizie