Calciomercato.com

  • Inter, entro domenica il futuro di Oriali

    Inter, entro domenica il futuro di Oriali

    • Pasquale Guarro
    L’Inter si appresta a cambiar pelle, ma al momento c’è ancora un po’ di attendismo. Questo soprattutto in merito alla scelta di alcuni dirigenti, dato che l’arrivo di Walter Sabatini ha rallentato alcune trattative già precedentemente impostate. Come quelle tra i nerazzurri e Lele Oriali, che da qualche giorno vive in una fase di stallo. 

    L'ORA DELLA VERITA' - Un nodo che però sembra destinato a sciogliersi molto presto. Questo è quanto appreso dalla redazione di Calciomercato.com da fonti molto vicine alla società di corso Vittorio Emanuele. Entro domenica, infatti, tutto dovrebbe essere più chiaro. L’attuale team manager della Nazionale intende conoscere il proprio destino prima della partenza per il ritiro con il gruppo azzurro e l’Inter, a tal proposito, ha promesso di sciogliere ogni riserva in merito. 

    L'ULTIMO DIALOGO - Walter Sabatini è ovviamente a conoscenza degli avvenuti contatti tra Ausilio e Oriali e non è contrario all’arrivo dell’ex campione del mondo. Molto, però, dipenderà dall’importanza che l’ex dirigente giallorosso darà al ruolo operativo dell'ex centrocampista. Insomma, il discorso è ancora aperto e l’ultimo dialogo, previsto tra pochi giorni, sarà risolutorio in un verso o nell’altro. 

    SPALLETTI SEMPRE PIU' VICINO, MINIMO SPIRAGLIO PER CONTE - Importante aggiungere come la trattativa tra Oriali e l'Inter sia finora stata slegata dall'eventuale arrivo in nerazzurro di Antonio Conte. Ma di fatto, lo sbarco a Milano dell'ex ct snellirebbe tutte le pratiche e spazzerebbe via ogni dubbio. Le voci su Spalletti sono sempre più concrete, ma Conte non ha ancora dato certezze circa il proprio futuro. Se il tecnico salentino dovesse aprire un minimo spiraglio, l'Inter avrebbe ancora il tempo, ma soprattutto la voglia, di riprendere ogni discorso. 
     

    Altre Notizie