Calciomercato.com

  • Inter: Erkin diserta la festa a San Siro, è addio. Il Chelsea spinge per Brozovic

    Inter: Erkin diserta la festa a San Siro, è addio. Il Chelsea spinge per Brozovic

    L'Inter spinge sull'acceleratore con il mercato in uscita. Il club nerazzurro sta lavorando con la Fiorentina per girare ai viola il prestito con obbligo di riscatto dal Manchester City per Stevan Jovetic, ma quello dell'attaccante montenegrino non è l'unico colpo in uscita dei nerazzurri. Il ds Ausilio è infatti al lavoro per completare altre due cessioni importanti: Caner Erkin e Marcelo Brozovic.

    ERKIN DISERTA SAN SIRO, E' ADDIO - Il terzino turco ha rotto definitivamente con l'Inter. Arrivato a parametro zero, non è riuscito ad entrare nelle grazie di Frank de Boer che gli ha comunicato la disponibilità a lasciarlo partire. Il giocatore ha chiesto istantaneamente la cessione e nella serata di ieri, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha disertato la festa dell'Inter al Meazza perchè ha già chiuso il capitolo nerazzurro. Su di lui ci sono Betis Siviglia e Zenit, ma occhio all'interessamento del Genoa.

    CONTE VUOLE BROZOVIC - Discorso diverso a quello di Erkin va fatto per Marcelo Brozovic. Anche il centrocampista croato è in uscita, ma questa volta più per volontà del club che non per il giocatore la cui unica richiesta fatta all'Inter è stata quella di adeguare il proprio ingaggio a quello degli altri centrocampisti in rosa. Brozovic può finanziare l'acquisto di Joao Mario dato che l'Inter valuta il suo cartellino almeno 25/30 milioni. Il Chelsea, sempre secondo la Gazzetta dello Sport, spinge per portare il giocatore alla corte di Antonio Conte e nelle prossime ore i due club tratteranno il possibile addio.

    Altre Notizie