Calciomercato.com

  • Inter: esami europei per Mazzarri e Thohir

    Inter: esami europei per Mazzarri e Thohir

    Saint Etienne, aiutalo tu. Mazzarri inizia a giocarsi il posto in Coppa con l'Inter cotta. Decisive le prossime 2 gare, poi il derby: "Ho sempre gli uomini contati e spremuti, ma niente alibi e giocheremo al meglio". Pallottole spuntate alla ricerca di un gol segnato su azione, che manca da quattro partite. 

    THOHIR DALL'UEFA - La Gazzetta dello Sport scrive che anche Erick Thohir è 'sotto esame'. Infatti venerdì il presidente nerazzurro espone a Nyon il piano quinquennale per risanare il passivo dell'ultimo triennio di oltre 200 milioni. No fair play, no party: bilanci in rosso, Pallotta e Thohir spiegano la svolta. Roma (-100 milioni) e Inter (-180) indagate. 

    COSA RISCHIANO - L'Uefa non risponderà subito, ma studierà le carte per un mesetto e incontrerà nuovamente giallorossi e nerazzurri, sottoponendo loro la probabile sanzione e la possibilità di chiudere il contenzioso con un patteggiamento prima di passare alla Commissione Disciplinare. Si possono ipotizzare trattenute sui premi Uefa, riduzione delle rose, limiti alle spese per il calciomercato. Senza patteggiamento, anche peggio. 

    Altre Notizie