Calciomercato.com

  • Inter, Eto'o 'Nessun diverbio con Gasperini'

    Inter, Eto'o 'Nessun diverbio con Gasperini'

    Terza Supercoppa Tim per Samuel Eto'o, la seconda in Cina con la maglia dell'Inter. L'attaccante è pronto per la finale di domani ed è stanco di continuare a leggere o ascoltare indiscrezioni, infondate, che lo riguardano. Per questo motivo, al termine dell'allenamento di oggi, Eto'o ha dettato a www.inter.it dichiarazioni importanti per i tifosi nerazzurri.

    "Non ho mai avuto un diverbio con Gasperini - vuole precisare -. Se a Pinzolo abbiamo parlato, lo abbiamo fatto per parlare di tecnica e di tattica, come succede normalmente fra un allenatore e un calciatore, soprattutto quando l'allenatore e il calciatore stanno lavorando insieme da poco tempo e quindi devono conoscersi, devono sapere le esigenze tattiche e tecniche da realizzare insieme nell'interesse della squadra".

    Eto'o è andato a segno già tre volte in occasioni delle finali di Supercoppa Tim: 1 gol alla Lazio, proprio a Pechino, e una doppietta nella passata edizione, allo stadio "Giuseppe Meazza" contro la Roma. Con questo score il camerunense è già al primo posto nella specifica classifica marcatori della manifestazione, primato che condivide con Alessandro Del Piero e Andriy Shevchenko.

    Altre Notizie