Calciomercato.com

  • Inter: il punto su Melo e Alex Telles
Inter: il punto su Melo e Alex Telles

Inter: il punto su Melo e Alex Telles

Linea caldissima tra Milano e Istanbul. Negli ultimi giorni sono aumentati i contatti tra l'Inter e il Galatasaray, che il prossimo 2 agosto si affronteranno in amichevole, per Felipe Melo. Proprio in quella data ci dovrebbe essere l'incontro decisivo per il futuro del brasiliano, ma anche altri giocatori sono finiti al centro dei discorsi tra i due club: Nagatomo, Medel e Alex Telles.

FELIPE MELO OK - Per Felipe Melo è quasi tutto fatto. L'ex mediano della Seleçao ha già trovato l'accordo con l'Inter per un contratto da circa 3 milioni di euro a stagione. Resta da trovare l'intesa con il Gala che però, come riporta il quotidiano turco Sporx, ha deciso di non opporsi alla sua partenza. Nel ritiro austriaco dei turchi il presidente Ozbek e l'allenatore Hamza Hamzaoglu hanno fatto il punto sul mercato. Il tecnico vorrebbe Gary Medel, ma anche senza l'inserimento del cileno la trattativa dovrebbe avere esito positivo. Un altro nome finito sui taccuini dei dirigenti del Galatasaray è quello di Yuto Nagatomo.

ALEX TELLES: C'E' IL PREZZO - Le novità più interessanti arrivano però su Alex Telles, che può lasciare la Turchia per una cifra di circa 9/10 milioni di euro. Il terzino brasiliano piace molto a Roberto Mancini, che lo ha già allenato, e in questi giorni ha sottolineato la necessità di acquistare un terzino di piede sinistro. Il Paris Saint-Germain ha già presentato un'offerta da 8 milioni: se l'Inter è interessata, deve fare in fretta.

Altre Notizie