Calciomercato.com

  • Inter, futuro tra Dragovic e Kenedy

    Inter, futuro tra Dragovic e Kenedy

    L'Inter pensa al presente, con l'ottima qualificazione agli ottavi di Europa League ottenuta ieri sera, ma soprattutto la futuro: Mancini e Ausilio stanno infatti già vagliando i piani per la prossima stagione, e pianificando gli acquisti da operare sul mercato.

    UN DRAGO IN DIFESA - Acquisti di prospettiva, secondo quanto riporta FC Internews: i nomi sul taccuino del ds dei nerazzurri sarebbero infatti quelli di Aleksandar Dragovic, calciatore austriaco di origine serba della Dinamo KIev, possibile avversario dell'Inter nella prossima fase di Coppa. Difensore classe '91, è un vecchio obiettivo, che può tornare di moda a maggior ragione se nel reparto arretrato dovesse uscire qualche pezzo importante. In coppia con l'altro acquisto di giugno, il colombiano Murillo, potrebbe garantire l'impermeabilità difensiva che troppo spesso quest'anno è venuta a mancare.

    ATTACCO TRA UN BRASILIANO E UN ARGENTINO - In attacco, il sogno resta Ezequiel Lavezzi, in scadenza col PSG e non orientato a rinnovare: in alternativa c'è il brasiliano Kenedy del Fluminense, che tanto bene ha fatto nel Mondiale Under 20. Su di lui però resta da battere la concorrenza dello United, che ha messo in lista il classe '96 da tempo.

    Altre Notizie