Calciomercato.com

  • Inter: fra ritratto, le parole di Pioli e l'agente, Gabigol si vede solo in FOTO

    Inter: fra ritratto, le parole di Pioli e l'agente, Gabigol si vede solo in FOTO

    Il ricordo di Gabigol con la maglia dell'Inter rischia di essere immortalato più in fotografia che non in campo. Il talento brasiliano pagato circa 30 milioni di euro in estate per prelevarlo dal Santos, continua a fare fatica ad imporsi e trovare spazio in maglia nerazzurra con cui ha giocato soltanto 16 minuti contro il Bologna a fine settembre. Da allora il nulla e l'ipotesi di un ritorno in Brasile in prestito che si fa sempre più probabile.

    SI VEDE SOLO IN FOTO...RITRATTO - Di fatto Gabigol si sta facendo notare più per le sue apparizioni su i social network che non in campo. Prima la foto con il cappello da elfo sotto l'albero di natale dell'Inter e ora un fotoritratto personalizzato per le vie di Milano. Scatti, dipinti, che però fanno storcere il naso ai tifosi nerazzurri che non vedono in Gabigol la grinta di chi vuole arrivare ad ogni costo. Nota positiva? Quantomeno il ritratto smentisce le voci che vogliono un Gabigol ingrassato da settembre ad oggi.
     
    BASTA UMILIAZIONI - L'agente del giocatore nella serata di ieri ha sbottato ancora una volta aprendo al prestito e dicendo stop alle umiliazioni da parte dell'Inter: "Ciò che voglio è che il mio cliente non sia più umiliato. Perché Gabigol non sta avendo lo spazio che meriterebbe? Neanche l'Inter sa rispondere. È arrivato dal Brasile, hanno detto che non era apposto fisicamente, ma ora è in gran forma".

    PIOLI NON LO LANCIA - Parole dolci anche se non stimolanti erano state pronunciate però poco prima dall'allenatore nerazzurro Stefano Pioli: "Gabigol ha qualità importanti, sono sicuro che potrà migliore con noi".

    Altre Notizie