Calciomercato.com

  • Nagatomo-Palacio: 2-0 Inter, Genoa ko

    Nagatomo-Palacio: 2-0 Inter, Genoa ko

    Bella vittoria dell' Inter di Walter Mazzarri che riesce ad avere la meglio per due reti a zero sul Genoa dell'esordiente Liverani. Dopo un primo tempo blando e con i due portieri inoperosi i nerazzurri nel secondo tempo cambiano marcia con l'ingresso di Icardi per Kuzmanovic e il peso offensivo aumenta vistosamente. Gara sbloccata da Nagatomo, sulla palla c'era anche Icardi e chiusura di Palacio dopo un bell'assist in verticale di Guarin autore di un ottimo secondo tempo. Buone le prestazioni di Alvarez, Ranocchia, Campagnaro. 20 minuti di qualità per Kovacic. Genoa troppo rinunciatario e quasi mai pericoloso nell'arco dei novanta minuti.

    PRIMO TEMPO: il primo tempo si chiude sullo zero a zero senza che i due portieri abbiano dovuto effettuare una parata. Inter ben messa in campo da Walter Mazzarri che prova a fare la partita ma Palacio privo di un punto di riferimento al suo fianco sta faticando. Guarin un po' sottotono non ha cambiato marcia ai nerazzurri. Il Genoa si difende molto attento e quando può riparte in contropiede. Nel secondo tempo possibile l'ingresso di uno fra Icardi e Belfodil e di Mateo Kovacic anche se Kuzmanovic non sta sfigurando. Liverani invece potrebbe giocarsi la carta Konatè.

    SECONDO TEMPO: L'Inter alza i ritmi nella seconda frazione e porta a casa una vittoria meritata. Tante le azioni per i nerazzurri con Handanovic che corre un solo rischio. Dopo i vari tentativi di Jonathan, Guarin e Icardi che colpisce una traversa appena entrato è Nagatomo a sbloccare al 75' su assist di Jonathan. Al 92' gol dell'ex di Rodrigo Palacio che servito in verticale da Guarin punisce ancora una volta Perin.

    Inter-Genoa 2-0 75' Nagatomo, 92' Palacio

    Altre Notizie