Calciomercato.com

  • Inter-Genoa, giornali concordi: rossoblu spreconi, nerazzurri cinici

    Inter-Genoa, giornali concordi: rossoblu spreconi, nerazzurri cinici

    • Marco Tripodi

    Titoli concordi per i quotidiani in edicola questa mattina nel raccontare il successo dell'Inter sul Genoa. Per i principali giornali la gara di ieri sera è stata un'occasione sprecata dal Grifone al cospetto di una squadra, quella di Pioli, ancora deludente nonostante la vittoria.

     

    La Gazzetta dello Sport mette in risalto la scarsa vena realizzativa dei rossoblu che pur schiacciando i nerazzurri non riescono a sfondare il muro davanti ad Handanovic: “Medaglia di Brozo. L'Inter soffre ma passa (due tiri e gol in 69') con un Genoa sprecone”. Poi spazio alle parole di Juric sul gol fallito ad inizio gara da Simeone: “Il tacco di Simeone? Pensava al calcio champagne”.

     

    Di rossoblu poco concreti parla anche il Secolo XIX: “Chi gioca e chi vince. Il Genoa fa la partita ma sciupa troppe occasioni da gol. Un'Inter incerta trova Brozovic in gran giornata: doppietta”. Anche qui la stilettata di Juric a Simeone. “Mi ha fatto arrabbiare”.

     

    Infine l'edizione genovese di Repubblica: “Genoa, mal di trasferta. Non sa approfittare dell'Inter più confusa”. Nel sottotitolo si legge: “A San Siro finisce 2-0 complice anche l'arbitro ma i rossoblu sprecano e sbagliano troppo”.

    Altre Notizie