Calciomercato.com

  • FantaCM Inter-Genoa: Icardi sente aria di derby

    FantaCM Inter-Genoa: Icardi sente aria di derby

    Inter-Genoa è l'anticipo, alle ore 18, di domenica. Partita che si preannuncia frizzante visto che entrambe le squadre sono reduci da una stagione deludente e hanno voglia di riscatto, visto che sono anche cambiati i due allenatori.

    L'Inter non avrà a disposizione 4 eroi del Triplete: Samuel, Zanetti, Milito e Chivu. Consueto 3-5-2 per Mazzarri che si affida a chi ha fatto molto bene nel precampionato. Handanovic e Campagnaro sono due sicurezze, Ranocchia merita fiducia...ancora imballato Juan Jesus, se lo avete in squadra meglio farlo riposare. A centrocampo no a Cambiasso, sì a Guarin e al vero faro dei nerazzurri Mateo Kovacic (anche nel caso in cui non partisse dall'inizio). In avanti la sicurezza Palacio e Icardi in vantaggio su Belfodil...Due punti di domanda i due giovani attaccanti dell'Inter ma noi vi consigliamo di dargli fiducia. Alvarez, spendendo cifre molto ragionevoli, è da avere nella propria squadra...questa potrebbe finalmente essere la sua stagione oltre che la sua partita, magari in corso d'opera.

    Il Genoa di Liverani, all'esordio assoluto in serie A, vuole dare fastidio ai nerazzurri e ha gli uomini per farlo: Lodi e Cofie sono due buoni rinforzi che si vanno ad unire a Kucka, per una linea mediana di tutto rispetto. In avanti è tornato Alberto Gilardino che vuole andare ai Mondiali in Brasile e proverà a ripetere una stagione come quella passata con la maglia del Bologna. No a Perin che nello scorso campionato, con tutte le attenuanti del caso, è parso un pelino sopravvalutato. Sì a Bertolacci e Manfredini, punto interrogativo sul neo acquisto Konatè.

    Altre Notizie