Calciomercato.com

  • Inter, gioco delle coppie a centrocampo

    Inter, gioco delle coppie a centrocampo

    L'Inter sta cercando le pedine giuste sul mercato da inserire nello scacchiere di Mazzarri, che si aspetta un paio di rinforzi a centrocampo. 

    SVIZZERA - La Gazzetta dello Sport scalda le piste svizzere grazie a due contropartite tecniche: la metà di Taider (l'altro 50% del cartellino è del Bologna) al Napoli per Behrami e Kuzmanovic più 5 milioni di euro al Borussia Monchengladbach (interessato a Dzemaili) per Xhaka

    SPAGNA - Le prime alternative ai due svizzeri sono rappresentate dagli spagnoli Javi Garcia del Manchester City e Mario Suarez dell'Atletico Madrid di Simeone, che a sua volta ha affiancato l'Inter nella corsa all'esterno sinistro Siqueira del Benfica come possibile erede di Filipe Luis. 

    BRASILE - Secondo il Corriere dello Sport, in cima alla lista di Mazzarri c'è il brasiliano Sandro del Tottenham: difficile averlo in prestito, offerto in cambio Guarin. Tuttosport scrive che dalla cessione di quest'ultimo (alla Juventus o al Borussia Dortmund?) unita a quella di Ricky Alvarez (allo Schalke?) può arrivare il tesoretto per dare l'assalto a Luiz Gustavo del Wolfsburg. 

    Altre Notizie