Calciomercato.com

  • Inter giovane, Guarin porta Lavezzi

    Inter giovane, Guarin porta Lavezzi

    Moratti tornerà a San Siro dopo la cena del disgelo con Thohir. Venerdì scorso primo incontro dopo mesi: come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il petroliere ci sarà con il Sassuolo e ha gradito le mosse di Thohir sul mercato, ma fosse stato in lui avrebbe preso un altro attaccante (Lavezzi in primis). Mazzarri al convegno sul vino: "La mia squadra vale un Brunello. Dicevano che ero 'bollito', invece sono più carico che all'esordio". 

    INTER GIOVANE - Come voleva Thohir, l'età media della prima squadra è scesa a 26 anni e mezzo come non succedeva dal 2002, nella stagione del 5 maggio. I quattro degli anni '90 Juan Jesus, Dodò, Kovacic e Icardi sono il manifesto del Thohir pensiero. 

    GUARIN PORTA LAVEZZI - Sempre secondo Tuttosport, Guarin al Real Madrid si può fare a gennaio. Gli spagnoli hanno sempre bisogno di un centrocampista, al momento i rapporti tesi tra Ancelotti e il presidente Florentino Perez non fanno capire su quale obiettivo si getteranno, ma l'Inter cercherà di tenere rapporti costanti. Con il ricavato della cessione del colombiano, via libera in attacco per Lavezzi (Psg) o Borini del Liverpool. 

    Altre Notizie