Calciomercato.com

  • Inter, governo Thohir: Sagna e Lamela

    Inter, governo Thohir: Sagna e Lamela

    "Review" è la parola d'ordine più usata da Erick Thohir al suo primo Cda operativo da presidente dell'Inter. Come scrive la Gazzetta dello Sport, il nuovo boss sta rivoltando il club nerazzurro. 

    SOCIETA' - L'imperativo è snellire, pure l'organigramma. Al direttore generale Fassone fanno capo tre aree: sportiva, commerciale ed economica. 

    MERCATO - Confermato Vidic, a giugno altri rinforzi dall'Inghilterra: nel mirino Sagna (Arsenal) e Lamela (Tottenham). Vengono seguiti altri terzini in scadenza di contratto come Beck e Rosales. Il ds Ausilio dà la caccia a un centrocampista centrale: il brasiliano Fernando ha rinnovato col Porto e interessa al Manchester City, così riemerge il connazionale Wellington del San Paolo, dove a gennaio è andato in prestito con diritto di riscatto Pereira. Attaccanti francesi: Gomis del Lione piace meno di Remy del Newcastle. 

    RINNOVI - Intanto si lavora ai rinnovi dei contratti di Palacio, Guarin ed Alvarez, che ha recuperato dall'infortunio e domenica pomeriggio contro il Cagliari a San Siro sostituirà il brasiliano Hernanes

    ZANETTI - Thohir: "Che cosa farà il capitano? Deciderà lui". L'argentino trova poco spazio in campo, ma dice di voler restare. Con quale ruolo? Carica operativa o di rappresentanza? 

    Altre Notizie