Calciomercato.com

  • Inter, Guarin al centro del mercato

    Inter, Guarin al centro del mercato

    Si avvicina inesorabilmente la fine del calciomercato e i grandi club che sono ancora alla ricerca di colpi importanti ricominciano ad accendere trattative rimaste per ora nel dimenticatoio. E' il caso di Fredy Guarin che l'Inter ha messo sul mercato fin da inizio sessione, ma che dopo un entusiasmo iniziale, ha visto pian piano affievolirsi tutti i rumors attorno al suo nome.

    JUVE, ZENIT E MONACO - Domani l'agente Marcelo Ferreyra tornerà in Italia per parlare del futuro del colombiano che ha espresso da tempo la sua preferenza. Il sogno di Guarin si chiama Juventus che, tuttavia, finchè non piazzerà il colpo Vidal in uscita non tornerà sul giocatore. Nella giornata di ieri in Francia si è parlato del Monaco, ma il club monegasco sembra più interessato al compagno di squadra Ricardo Alvarez. Dalla Russia, invece, è solo all'inizio il sondaggio dello Zenit di San Pietroburgo dell'ex allenatore ai tempi del Porto Andrè Villas-Boas, anche se le indiscrezioni sull'interessamento russo sembrerebbero non trovare conferme: secondo Sky, infatti, per il momento non vi sarebbe stato alcun sondaggio né offerta da parte del club di San Pietroburgo. 

    DOPPIO GUADAGNO - Ecco perchè, come riportato in Inghilterra dal Daily Star, l'Inter potrebbe accettare l'idea del Tottenham di offrire soldi più il cartellino di Roberto Soldado per strappare il sì di Guarin. 18 milioni di euro era la richiesta iniziale dei nerazzurri. 12 più Soldado la risposta degli Spurs. L'attaccante spagnolo, inoltre, completerebbe il reparto d'attacco a disposizione di Walter Mazzarri, ma i nerazzurri sarebbero più orientati verso un giocatore meno d'area di rigore. Si continuerà a trattare, ma Fredy Guarin è tornato al centro del mercato.

    Altre Notizie