Calciomercato.com

  • Inter, i tifosi moderati stanno con Icardi: petizione per lasciargli la fascia

    Inter, i tifosi moderati stanno con Icardi: petizione per lasciargli la fascia

    Il caos Icardi sta dividendo in due la tifoseria dell'Inter. Da una parte c'è la curva e gli ultras storici che hanno alzato un muro e hanno avviato una contestazione accesissima contro l'attaccante argentino, dall'altra c'è il resto dei tifosi, quelli più moderati che popolano non solo San Siro, ma che seguono l'Inter anche lontano dallo stadio.

    GLI ULTRAS CONTRO IL CAPITANO - La protesta degli Ultras si è fatta pesante nel corso della partita contro il Cagliari e la richiesta di togliere ad Icardi la fascia da capitano sta per essere presa seriamente in considerazione dalla società.

    LA PETIZIONE IN FAVORE DI ICARDI - Ma contro la società e contro gli Ultras ora si stanno schierando tutti gli altri tifosi più moderati. Sul web è partita una petizione in favore dell'attuale capitano nerazzurro: "Noi tifosi interisti e uomini di buon senso ripudiamo le aberranti gesta della curva nord del giorno 16/10/16 ai danni del calciatore Icardi Mauro,dal comunicato mattutino ai disordini serali. Riteniamo che sia INACCETTABILE attaccare con quei toni un tesserato della NOSTRA società. Chiediamo inoltre ai signori Ausilio Piero e Zanetti Javier Aldemar e alla società tutta di rivedere le posizioni espresse nel post partita di Inter-Cagliari". I tifosi rimangono divisi, il caos Icardi è lontano dall'essere risolto.

    Altre Notizie